Prestito Compass: Scopri le Soluzioni di Prestito Offerte da Compass

Compass dispone di molteplici soluzioni messe in campo per far fronte alle esigenze di ogni singolo cliente. Tra le diverse opzioni vi sono ad esempio: prestito personale, prestito flessibile, prestito online e prestito finalizzato, ognuno con caratteristiche e condizioni differenti. Per richiedere e ottenere la somma di denaro di cui hai bisogno ti basterà seguire la procedura online utilizzando l’apposito simulatore oppure recandoti presso una delle filiali.

Le offerte di Compass sui prestiti

Compass ti propone tantissime soluzioni per far fronte a quelli che sono i tuoi bisogni in fatto di denaro. In particolar modo l’istituto ti offre la possibilità di scegliere insieme a te il prestito più adatto alle tue esigenze andando in qualche modo a comprendere le caratteristiche di ogni singola tipologia di credito.

Al primo posto, per finanziare i tuoi progetti vi è il prestito personale. Si tratta di una soluzione che riesce a soddisfare ogni tua singola richiesta combinando fra di loro durata e rata del prestito. Puoi così perfezionare in maniera del tutto personalizzata il piano di ammortamento e l’importo delle rate mensili. Tra le varie opzioni vi è anche la possibilità di saltare il pagamento di un importo mensile solo una volta nel corso dell’anno senza vederti corrisposti dei costi aggiuntivi.

I prestiti personali flessibili invece, vengono propriamente chiamati così perché ti permettono di ottenere una liquidità pari ad un massimo di 30mila se rientri tra i lavoratori autonomi, dipendenti o pensionati. Il denaro ottenuto potrai utilizzarlo per qualsiasi scopo o spesa in quanto ad esso non è legato un preciso acquisto.

prestito compass
Prestito Compass

Compass e prestiti online

Un’altra tipologia di prestito che puoi richiedere con Compass è il finanziamento online. Questa soluzione, attivabile interamente da casa o in ufficio tramite un computer, smartphone o iPad, ti permette di ottenere un credito che parte da un minimo di 3000 euro ed arriva fino ai 30.000 euro. Selezionando semplicemente la rata mensile e l’importo necessario, potrai scoprire l’offerta interamente dedicata a te e realizzare finalmente i tuoi progetti.

Per mezzo del simulatore online puoi inoltre calcolare il tuo finanziamento in pochissimi minuti, inserendo somma di denaro di cui hai bisogno e durata del finanziamento, per poi far fronte alle tue disponibilità economiche. Il preventivo che uscirà fuori sarà inoltre completamente gratuito e nel caso in cui la soluzione proposta dovesse rispettare le tue necessità ti basterà cliccare sulla dicitura prosegui. Nel calcolo finale saranno presenti anche i costi relativi ai tassi di interesse ovvero TAN e TAEG oltre che il range di durata delle rate che partono da 24 fino ad arrivare a 96 mesi. L’opzione delle rate superiori a 84 mesi potrà venire da te selezionata solamente se richiedi un finanziamento maggiore di 15mila euro.

Prestito finalizzato

Con il prestito finalizzato puoi finalmente evitare di rinunciare al viaggio desiderato da tempo, all’acquisto della macchina nuova e all’organizzazione per il tuo matrimonio. Tramite questa soluzione hai infatti la possibilità di agevolare i tuoi acquisti utilizzando un pagamento rateale di servizi o di prodotti in oltre 35mila esercizi convenzionati.

L’opportunità in questione prevede nello specifico la stipulazione di un credito finalizzato direttamente in negozio. Per attivare il prestito ti basterà infatti recarti presso uno vari esercizi commerciali disposti in tutta Italia e scegliere i servizi o i prodotti che rientrano nelle categorie merceologiche. Ovviamente la richiesta per il prestito finalizzato con una certa somma di denaro sarà legata ad una precisa spesa che hai intenzione di sostenere, prerogativa che invece non viene richiesta per il classico finanziamento.

Modalità per effettuare la richiesta

Per richiedere i vari tipi di prestito Compass in relazione alle tue esigenze, devi seguire con attenzione alcuni semplici accorgimenti. In primis se sei un cittadino italiano, risulti residente nel Bel Paese e hai un’età fra i 18 e 75 anni, ti basterà fornire un documento di identità in corso di validità, il tuo codice fiscale e l’ultima busta paga. Nel caso tu fossi un pensionato puoi richiedere il prestito invece mostrando l’ultimo cedolino della pensione.

Se sei un cittadino straniero, l’agenzia finanziaria spesso richiede la residenza da almeno un anno in Italia oltre che il relativo permesso di soggiorno. Per ottenere la somma di denaro di cui hai bisogno inoltre puoi scegliere se recarti in una delle varie filiali presenti sul territorio italiano oppure di seguire la procedura online senza doverti spostare da casa. Una volta che la tua richiesta verrà esaminata dall’agenzia finanziaria, nel giorno di qualche giorno potrai ottenere il responso e l’accettazione della domanda nel caso in cui disponi di tutti i requisiti necessari.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here