Prestiti Deutsche Bank: Le Soluzioni Proposte dall’Istituto di Credito Tedesco

I prestiti Deutsche Bank sono pensati per tutte le possibili esigenze personali, dall’acquisto di un’auto oppure di una moto, fino ai più costosi trattamenti dentistici per ritrovare un sorriso smagliante. Le soluzioni si diversificano non solo per finalità, ma anche per importi, tassi di interesse e durata del periodo di ammortamento.

Prestiti Deutsche Bank: soluzioni per tutte le esigenze

Deutsche Bank è tra i principali istituti di credito operanti su territorio europeo e nazionale; mette a disposizione dei privati un’ampia gamma di prestiti su misura per ogni specifica esigenza. Per chi ha esigenza di liquidità per realizzare un progetto personale da tempo riposto nel cassetto è possibile sottoscrivere db PrestiComfort oppure db Money.

Il primo prodotto creditizio permette una gestione semplice e veloce per avere a disposizione un importo fino a un massimo di 30.000 euro che diventano 20.000 euro nel caso di lavoratore autonomo. La durata del periodo di ammortamento arriva fino a un limite di 120 mesi.

L’alternativa per questa finalità è scegliere db Money. Il finanziamento può essere chirografario con importo che va da un minimo di 15.000 euro e un massimo di 50.000 euro o totalmente garantito con il limite massimo che può arrivare anche a 1.000.000 di euro. Cambia anche la durata del periodo di ammortamento che nel primo caso è pari a 60 mesi, la seconda 120 mesi. Ci sono importanti differenze anche per quanto concerne le garanzie. La banca per concedere il db Money totalmente garantito vuole il pegno totale su strumenti finanziari come titoli e fondi. Il tasso di interesse può essere fisso oppure variabile.

prestiti deutsche bank
Prestiti Deutsche Bank

Le proposte per la casa

L’istituto bancario tedesco mette a disposizione dei clienti tante tipologie di soluzioni pensate appositamente per le esigenze della casa. In particolare si può scegliere db PrestiComfort Ristrutturazione oppure PrestiComfort Arredamento.

La prima soluzione è adatta per chi deve effettuare interventi di ristrutturazione che prevedono modifiche strutturali, manutenzione ordinaria e straordinaria o la sostituzione di serramenti, porte e cancelli. La durata del periodo di ammortamento prevede un minimo di 20 mesi che vanno a un massimo di 120 mentre per quanto riguarda l’importo si può arrivare a ottenere 50.000 euro fermo restando il tetto massimo del 80% del preventivo di spesa delle fatture presentate in banca.

Con la seconda tipologia di prestiti si possono effettuare spese per arredare la casa con un importo che può essere al massimo di 30.000 euro che diventano 20.000 euro se il beneficiario è un lavoratore autonomo. Il rimborso deve avvenire entro un tempo massimo di 60 mesi, è possibile finanziare l’acquisto di mobili e complementi d’arredo destinati per tutti gli ambienti della casa.

I prestiti pensati per le altre esigenze

Deutsche Bank pensa a tutte le richieste dei clienti con tanti strumenti su misura. db PrestiComfort Auto&Moto è un prestito finalizzato per l’acquisto di un’auto oppure di una motocicletta e consente di disporre di un importo che oscilla tra 500 e 30.000 euro. Nella gamma di veicoli che possono essere acquistati figurano anche camper, roulotte e veicoli commerciali. I mezzi di trasporto possono essere nuovi, a km zero oppure usati ma al massimo fino ai 6 anni.

db PrestiComfort DentalCare è un prestito previsto per chi deve sottoporsi a cure dentali particolarmente costose, magari per l’installazione di un impianto dentale. L’importo massimo ottenibile è di 20 mila euro da restituire in numero di rate massime pari a 60 mesi.

Inoltre ci sono dei prodotti che permettono di gestire prestiti e finanziamenti già in essere come ad esempio db PrestiComfort Consolidamento. In pratica consente di riunire tutti i finanziamenti in un’unica rata mensile da gestire in maniera autonoma rispetto alla durata del piano di ammortamento che comunque non puoi accendere i 120 mesi e l’importo complessivo sarà di 40.000 euro che si riducono a 20.000 euro in caso di lavoratore autonomo.

db PrestiComfort Repeat Business, invece, è un prestito non finalizzato per cui l’importo può essere usato senza vincoli ed è riservato per chi ha già estinto un precedente finanziamento da un massimo di 18 mesi o ha onorato un prodotto creditizio in essere per almeno 10 rate. In pratica permette di ottenere liquidità aggiuntiva per un importo massimo di 50.000 euro da restituire entro 10 anni.

Inoltre, c’è db PrestiComfort DIP che è un prestito non finalizzato a cui possono accedere soltanto i dipendenti di aziende che hanno sottoscritto una convenzione con Deutsche Bank. L’importo massimo è di 30.000 euro con rimborso che avviene tramite trattenuta sullo stipendio. Molto simile per caratteristiche e modalità alla soluzione è db PrestiComfort Cessione Quinto pensato però soltanto per pensionati con età massima di 85 anni alla scadenza. Viene trattenuto fino a un massimo del 20% della pensione percepita mensilmente.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here