Prestiti Agos: Scopri Tutte le Offerte di Prestiti Personali

Agos è una società finanziaria leader nel settore del credito al consumo, presente in Italia da oltre trent’anni e specializzata nella concessione di una vasta gamma di prestiti personali, adatti ad ogni esigenza e ad ogni profilo, caratterizzati dal massimo della flessibilità, dalla rapidità dell’erogazione e dalla consueta affidabilità che contraddistingue da sempre la società Agos.

Come richiedere un prestito personale Agos

Con Agos puoi richiedere un prestito semplicemente visitando il sito www.agos.it dove trovi diverse opzioni, tra le quali anche i prestiti per giovani coppie, dedicato alla vostra nuova vita insieme, che garantisce la liquidità per un bebè in arrivo o semplicemente per far fronte a tutte quelle spese necessarie per rendere confortevole il vostro nuovo nido, e i prestiti per i giovani, riservati alle prime importanti spese personali, per lo studio, per i viaggi, per la tua nuova vita indipendente, per organizzare il tuo matrimonio o acquistare un nuovo pc.

Ti bastano 5 minuti per ottenere fino a 30.000 euro. Scegli la somma che vuoi ottenere, il numero di rate mensili che vuoi rimborsare e ottieni subito un preventivo completo con la simulazione dell’importo della rata e le informazioni riguardanti TAN e TAEG; puoi anche scegliere se abbinare o meno una assicurazione multirischi che copra il caso di morte, di invalidità permanente o di temporanea inabilità. Segui quindi gli step guidati e allega i documenti richiesti. Nei primi 14 giorni hai la possibilità di recedere gratuitamente dal contratto puoi cioè ripensarci senza problemi; trascorsi i 14 giorni e una volta che la tua domanda sarà stata approvata riceverai l’importo in 48 ore.

Non servono garanti, ti basterà dimostrare di avere un reddito (la busta paga se sei un lavoratore dipendente, il cedolino pensione se sei un pensionato, il Mod. Redditi se sei un lavoratore autonomo o un professionista). Il rimborso delle rate avviene tramite bollettino postale o addebito automatico in conto corrente (SDD) e potrai in qualunque momento decidere di cambiare modalità di pagamento. Le spese accessorie al prestito ammontano a 2,75 euro al mese a titolo di gestione della pratica, oltre all’imposta sostitutiva calcolata in proporzione all’ammontare del credito.

prestiti agos
Prestiti Agos

Prestito flessibile Duttilo: il massimo della personalizzazione

Agos offre la possibilità ai propri clienti di scegliere l’innovativo prodotto Duttilo, che consente di personalizzare al massimo il prestito concesso sulla base delle proprie personali esigenze o per far fronte agli eventuali imprevisti che possono capitare nella vita di tutti i giorni, adattandosi nel tempo alle tue necessità. Duttilo ti permette infatti di saltare una o più rate rate non consecutive, con un piccolo preavviso di 15 giorni. Puoi saltare la rata se sono state rimborsate almeno sette rate del prestito, una sola volta l’anno, fino ad un massimo di tre nel corso dell’intera durata del finanziamento, e purché tra una richiesta e l’altra siano passati almeno sei mesi.

Non solo. Con Duttilo puoi anche aumentare o diminuire la rata per adattarla alle tue disponibilità e secondo la programmazione del bilancio familiare, con un preavviso di almeno 40 giorni. Anche in questo caso, la modifica dell’importo della rata può avvenire dopo il regolare rimborso delle prime sette rate, una sola volta l’anno, fino ad un massimo di tre nel corso del finanziamento e purché siano passati almeno sei mesi dall’ultima richiesta di variazione. Infine, con Duttilo puoi perfino scegliere di variare la data di scadenza della rata nel corso della durata del tuo prestito, scegliendo la nuova data di scadenza tra le diverse opzioni a tua disposizione.

Prestito personale flessibile Flexi Green: il prestito per progetti ecosostenibili

Ti è piaciuto Duttilo? Prova Flexi Green, il prestito flessibile che può essere richiesto per realizzare i tuoi progetti con impatto eco-sostenibile, come ad esempio l’installazione di pannelli solari, la realizzazione di lavori di coibentazione, l’acquisto di veicoli ibridi ed elettrici, e tanto altro ancora. L’importo massimo concedibile è di 30.000 euro da rimborsare in 108 mesi (9 anni) che ti consente di modificare l’importo della rata ogni mese, mentre puoi saltare una rata o posticiparne in rimborso una volta l’anno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here