Sono oramai anni che Findomestic si conferma una consolidata realtà nell’ambito dei prestiti personali, a livello di cessione del quinto e soprattutto nel mercato del credito al consumo alle famiglie. Il suo sito internet, fulcro della comunicazione aziendale soprattutto in quanto a presentazione di nuove offerte commerciali e di vantaggiose promozioni, mese dopo mese continua a generare maggiore traffico. Gli italiani, si sa, amano acquistare a rate e i prestiti Findomestic sono una certezza al riguardo. Tra le informazioni maggiormente cercate nel mondo della Rete, spiccano le informazioni di contatto, in particolar modo il numero verde.
Prima di presentare i recapiti Findomestic e di indicare i dati principali di una delle finanziarie più blasonate nel nostro Paese, urge mettere in evidenza che sul sito internet c’è praticamente tutto. La user-experience assicurata a chi ricerca informazioni sui prestiti Findomestic e le simulazioni dei piani di rimborso sono davvero il non plus ultra. Proprio come occorre aspettarsi da una compagine che con internet e sul web ha una considerevole dimestichezza. Era infatti il 1995 quando Findomestic fece il suo debutto online. Illo tempore, infatti, era tra i pionieri di un mondo ancora inesplorato. Oggigiorno, invece, la finanziaria appartenente al Gruppo Paribas, è una sicurezza in materia di prestiti e di finanziamenti.
Qual è il numero verde di Findomestic?
In qualità di servizio di assistenza clienti, puoi rivolgerti a Findomestic contattando il numero verde 848.844.999. Qui puoi parlare con un addetto alla customer service e chiedere delucidazioni e informazioni in relazione a come ottenere un prestito. La telefonata al numero verde, effettuabile solo da in Italia da linea fissa, è gratis: il personale di Findomestic risponde dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 20.00 e sabato dalle 09.00 alle 13.00. Occorre evidenziare che il numero verde è un servizio che non tutti gli istituti di credito mettono a disposizione della clientela. Sotto l’aspetto in oggetto, c’è invece da evidenziare che Findomestic è una piacevole eccezione.

Recapiti Findomestic per chiedere un prestito
Oltre al numero verde, il servizio di assistenza ai clienti, vi è il numero 803.888, raggiungibile soltanto da linea fissa, e lo 055.2666111, eventualmente raggiungibile anche via cellulare. Gli orari sono gli stessi indicati per quanto riguarda il numero verde. Chiamando dalle 09.00 alle 22.00 ai seguenti recapiti, si possono fare domande anche in riferimento a conti e a carte.
Numero per smarrimento o furto della carta di credito
Una delle seccature più temute dai titolari di carte di credito è di sicuro lo smarrimento. Peggio ancora il furto. In queste casistiche, la prontezza risulta di fondamentale importanza per evitare che malintenzionati la utilizzino in modo inopportuno. Findomestic permette ai suoi utenti di bloccare all’istante la carta di credito. Dall’Italia, il numero di telefono da contattare è il seguente: 800.254.762. Si tratta di un numero verde e la telefonata è gratuita. Per chi si trova all’estero, il numero da contattare è lo 055.32.32.242 preceduto dal +39.
Eventualmente, il blocco della carta di credito può essere effettuato senza problemi direttamente online dalla pagina dell’Area Clienti. Chiaramente, bisogna loggarsi con le credenziali di accesso personali. Il servizio clienti sia al numero verde Findomestic sia agli altri recapiti telefonici ottiene nel complesso una miriade di commenti positivi: basta dare un’occhiata ai forum incentrati sui prodotti finanziari o sulle community che trattano di prestiti, per rendersi conto che i tempi di attesa sono tra i più brevi dell’intera categoria.