Reteconomy RSS

I video, i comunicati stampa e le news in evidenza di Reteconomy sono ora disponibili anche in formato Rss.
Se non hai ancora installato un Reader scarica gratuitamente da qualunque motore di ricerca il Reader Rss più adatto a te e abbonati ai feed RSS Reteconomy (vai sulla sezione del tuo Reader dedicata all'inserimento di un nuovo feed e incolla l'indirizzo della pagina del feed Reteconomy al quale vuoi abbonarti) per essere sempre aggiornato su economia e dintorni, in modo automatico e totalmente gratuito. Il tuo Reader ti segnalerà la pubblicazione di nuovi contenuti sul sito Reteconomy.it inviandoti direttamente titolo, video e il link diretto alla pagina del sito Reteconomy su cui la notizia è pubblicata.


Alcuni dei reader Rss più diffusi:

RSS: Cos'è

L’RSS (Really Simple Syndication) è un formato che usa l'Xml per notificare la pubblicazione di un nuovo contenuto su Web e permette facilmente di aggregare i contenuti di un sito e presentarli sotto altre forme attraverso un Reader appositamente installato (lettore o interprete di documenti RSS).
I contenuti pubblicati su Reteconomy.it e contraddistinti dall’etichetta 'RSS', possono quindi essere visualizzati su un Reader RSS.

Condizioni d'uso

I feed RSS di Reteconomy possono essere usati per fini non commerciali da individui e organizzazioni no-profit e per la sola visualizzazione mediante programmi software di lettura e aggregazione di documenti RSS, detti Readers. Non è consentito il loro impiego per la pubblicazione di titoli delle ultime notizie Reteconomy su siti web o su weblog. Utilizzando il servizio RSS predisposto su Reteconomy.it si dichiara di aver compreso le indicazioni sopra menzionate e di non contravvenire alle stesse. Reteconomy si riserva il diritto di dismissione del servizio in ogni momento e il diritto di richiedere l’immediata cessazione di ogni specifico uso dei feed RSS Reteconomy diverso da quello sopra descritto e non preventivamente richiesto ed espressamente autorizzato.


Per ottenere informazioni su ogni altro tipo di utilizzo contattaci al seguente indirizzo di posta elettronica: comunicazioni@reteconomy.it