1. martedì 12 dicembre 2017
  2. Verso un futuro sostenibile. Insieme.
Scania Time

Verso un futuro sostenibile. Insieme.

Dalla produzione alla distribuzione tutta la filiera dell’economia dei consumi deve diventare più sostenibile. La sfida di uno sviluppo che non danneggi l’ambiente e le generazioni future è sempre più centrale e, soprattutto, globale.
Una sfida che Scania si candida a guidare, diventando il leader nel trasporto sostenibile. L’azienda svedese a Ecomondo 2017, in occasione della presentazione, in anteprima mondiale, del nuovo motore a gas 13 litri da 410 CV ha dato vita ad un evento senza precedenti dal titolo “Verso un futuro sostenibile. Insieme”. I protagonisti: sei aziende di grande eccellenza: Barilla, DHL, Ferrero, Ikea, Gruppo Sanpellegrino e Whirlpool.
Interviste a Franco Fenoglio, Presidente e AD di Italscania, Henrik Eng, Director, Urban, Sales & Marketing, Scania, Giancarlo Perlini, Responsabile Marketing Italscania, Stefano Brown, Sustainability Manager IKEA Italia Retail, Karim Bruneo, Corporate Responsibility and Government Relations Manager di Whirlpool EMEA, e Paolo Carri, Direttore Business Support & Development Italscania, 

Conduce: Francesco Garello