1. mercoledì 26 novembre 2014
  2. Il lusso non va in crisi
Le Regole del Gioco

Il lusso non va in crisi

In controtendenza rispetto all'andamento generale dell'economia, il mercato del lusso cresce sempre di più, raggiungendo un fatturato complessivo delle Top75 aziende mondiali pari a oltre 170 miliardi di dollari.
Nella puntata di Buongiorno Economia Le regole del gioco Elisa Padoan analizza i segreti delle aziende che producono "sogni" per i più ricchi, creando posti di lavoro per molte persone.
Intervengono David Pambianco, Vicepresidente Pambianco strategie di impresa, Roberto Boccafogli, giornalista esperto del settore automotive e ospite fisso di Auto 3.0, Matteo Zaccagnino, giornalista esperto del settore nautico e ex direttore di Yacht Capital, Giorgio Damiani, vice presidente del Gruppo Damiani e AD di Rocca.
Valentina Valente ha intervistato per noi a margine dell'ultimo Osservatorio Altagamma e del Convegno Pambianco "Back to Italy", che si è tenuto a Milano il 13 novembre Eraldo Poletto (CEO Furla), Adriano Aere (CEO Imperial), Flavio Valeri (Deutsche Bank), Mimmo Zappi (Amministratore delegato Colt Italia) e Armando Branchini (Vicepresidente Fondazione Altagamma).
Ospiti in studio: Roberto Boccafogli - Giornalista esperto del settore automotive
Matteo Zaccagnino - Giornalista esperto del settore nautico
David Pambianco - Vicepresidente Pambianco strategie di impresa
Conduce: Elisa Padoan