1. martedì 27 ottobre 2015
  2. Il risparmio è cool
Imprese e Lavoro

Il risparmio è cool

Il risparmio è “cool”: questo quanto emerge da un’indagine Doxa che ha raccolto e analizzato il sentiment dei consumatori che acquistano online.
Per il 67% degli intervistati, infatti, affidarsi a internet per le proprie spese non significa solo spendere meno ma spendere meglio.
Grande successo in questo senso per i siti di couponing che permettono alle aziende di vendere tramite offerte sulle loro piattaforme. Ci racconterà il segreto di questo successo un rappresentante di Groupon. Durante la puntata parleremo anche delle realtà che hanno fatto del risparmio la loro arma vincente come Leroy Merlin, che ha riunito i consumatori più oculati e gli appassionati del fai da te.


Le interviste a Federica Moscheni - Communication Manager Groupon Italia, Nicola Mele - Imprenditore e Luca Pereno - Csr manager di Leroy Merlin.


 

Conduce: Daniela Testa