1. mercoledì 28 marzo 2018
  2. Dove investire guardando ai mercati | Rete Money

Dove investire guardando ai mercati | Rete Money

Le prospettive dei mercati finanziari in questa fase dell’economia e della politica americana ed europea saranno al centro della prima puntata della nuova stagione di Rete Money, il format dedicato alla gestione e alla protezione del patrimonio personale e familiare che va in onda tutti i giovedì alle 22.00 su Reteconomy Sky 512, digitale terrestre 260 e in streaming su retecomy.it.

Nella prima parte del programma, nato da un’idea di Marcello Picasso, owner della concessionaria Picasso Consulting, e condotto dal giornalista Lionello Cadorin, sarà in studio Giacomo Ferrari, tra i più noti e apprezzati giornalisti finanziari italiani che da oltre trent’anni firma il commento di Borsa sulle pagine di economia del Corriere della Sera. Nella seconda parte, dedicata alle soluzioni di investimento,  il responsabile gestioni patrimoniali attive Banca Generali, Corrado Cominotto  approfondirà le strategie e le scelte adottate per i portafogli finanziari dei clienti di una delle più importanti società di gestione dei patrimoni privati a livello internazionale.

Disponibile il COMUNICATO STAMPA