1. venerdì 26 gennaio 2018
  2. Agnelli Segreti
Comunicati
stampa

Agnelli Segreti

Tutti i lunedì, a partire dal 29 gennaio, alle ore 22.30, andrà in onda su Reteconomy, canale 512 di Sky e canale 260 del digitale terrestre, il nuovo programma Agnelli Segreti, storia a puntate sulla dinastia degli Agnelli.
A quindici anni dalla morte di Gianni Agnelli, lo scrittore Gigi Moncalvo, autore dei best seller “I lupi e gli Agnelli” e “Agnelli segreti”, racconta la storia a puntate del patrimonio nascosto, della lotta per l’eredità, delle divisioni e delle controversie, di ciò che resta della dinastia Agnelli.
Documenti inediti, lettere segrete, atti giudiziari e rivelazioni esclusive sulla famiglia più potente e chiacchierata d’Italia: gli Agnelli. Otto puntate per portare allo scoperto il loro patrimonio nascosto, conoscere la lotta per l’eredità, le divisioni di ciò che resta della dinastia e cercare di rispondere ad una domanda fondamentale: chi sono oggi i veri padroni del Gruppo FCA? John Elkann, ciò che resta della Famiglia, Sergio Marchionne, gli americani o chi altri? 

Disponibile il COMUNICATO STAMPA