1. mercoledì 17 giugno 2015
  2. Ttip e disuguaglianze parla Stiglitz | Non ci sono più soldi
Comunicati
stampa

Ttip e disuguaglianze parla Stiglitz | Non ci sono più soldi

Disponibile il COMUNICATO STAMPA

Emanuele Franzoso dedica la nuova puntata di "Non ci sono più soldi" al Trattato transatlantico sul commercio e gli investimenti (Ttip) ancora al vaglio del Parlamento Europeo.
In tale contesto andrà in onda l'intervista esclusiva che l'economista Joseph Stiglitz, premio Nobel per l'economia, ha rilasciato a Reteconomy. Al microfono di Valentina Valente il professore della Columbia University esprime le sue opinioni su austerità, disuguaglianze economiche, Grexit, nonché sul Ttip stesso e sulle prospettive di un'economia sostenibile a livello ambientale, sociale e globale.
L'ospite in studio è Jean-Louis Aillon, presidente nazionale del Movimento per la Decrescita Felice. Intervengono inoltre voci pro e contro il Ttip: Fernanda Roggero, giornalista de Il Sole 24 Ore, Luigi Scordamaglia, presidente di Federalimentare,Vittorio Agnoletto e Francesco Lauria, campagna Stop Ttip

Segui la trasmissione anche sui social con l'#hashtag dedicato #Noncisonopiùsoldi.

Non perdere l'appuntamento in prima tv giovedì 18 giugno alle ore 8.00  su Reteconomy, canale 512 di Sky ed in streaming sulla pagina Live.

Per vedere tutte le puntate di Non ci sono più soldi CLICCA QUI!