1. lunedì 20 maggio 2013
  2. Evento Speciale! La normativa antiriciclaggio e la collaborazione dei Commercialisti
Comunicati
stampa

Evento Speciale! La normativa antiriciclaggio e la collaborazione dei Commercialisti

 

In onda su Reteconomy Sky 816

 

Venerdì 17 maggio è andata in onda dal Grand Hotel Parco dei Principi di Roma la diretta speciale dedicata all'evento "La normativa antiriciclaggio e la collaborazione dei Commercialisti" organizzato dagli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Bologna, Firenze, Milano, Roma e Torino. Oggetto dell'evento le ipotesi di modifica della normativa alla luce della proposta di IV Direttiva e le riflessioni comuni tra Istituzioni e Professionisti.

 

L'intero evento verrà trasmesso nuovamente su Reteconomy, canale Sky 816, ed in streaming nella sezione Live del sito www.reteconomy.it nelle seguenti date ed orari:

 

mercoledì 22 maggio alle ore 14.00

giovedì 23 maggio alle ore 9.00

mercoledì 5 giugno alle ore 14.00

 

 

Informazione importante per gli Ordini!

La trasmissione televisiva fruita in aula avrà valore formativo richiedendo l'accreditamento al Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

La ricezione del segnale satellitare può essere effettuata con installazione di decoder e parabola; i parametri di sintonizzazione si possono trovare nella pagina Frequenze del sito www.reteconomy.it.

Gli organizzatori mettono a disposizione gratuitamente degli Ordini che ne faranno richiesta copia dvd dell'evento, per poter organizzare la formazione in aula.

La richiesta della copia dvd dovrà pervenire direttamente a MAP Servizi, numero telefonico 011 5069533, e-mail info@tuttomap.it. Si richiede agli Ordini il solo pagamento di euro 25,00 per spese di masterizzazione e spedizione.

 

E' possibile scaricare il Comunicato stampa a questo link