1. mercoledì 17 luglio 2013
  2. Buongiorno Economia - Il processo civile telematico. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni
Comunicati
stampa

Buongiorno Economia - Il processo civile telematico. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni

In onda alle ore 11.00 su Reteconomy Sky 816 giovedì 18 luglio

 

In onda giovedì 18 luglio alle ore 11.00 una puntata speciale dedicata all'evento "A un anno dall'obbligatorietà del processo civile telematico. Stato dell'arte, prospettive, soluzioni" tenutosi il 1° luglio scorso presso il Palazzo di Giustizia di Milano.


L'evento è stato organizzato dalla Corte di Appello, dal Tribunale Ordinario e dall'Ordine degli Avvocati di Milano ed ha rappresentato un'occasione unica per confrontarsi sul percorso compiuto finora nonché sulle criticità del processo e le possibili soluzioni.


Reteconomy ha seguito l'evento e intervistato i protagonisti dei lavori, per dedicare una puntata ad un tema di grande impatto organizzativo, che interessa tutti gli operatori della giustizia, avvocati in testa. 


Interventi di Paolo Giuggioli, Presidente Ordine Avvocati Milano, di Anna Maria Cancellieri, Ministro della Giustizia, Giovanni Canzio, Presidente Corte di Appello Milano, Livia Pomodoro, Presidente Tribunale di Milano, Enrico Consolandi, Referente informatico distretto di Milano, Carmelo Ferraro, Dirigente Ordine Avvocati Milano e Daniela Muradore, Avvocato in Milano e Formatore PCT.

 

Si segnala a questo LINK il video promozionale di presentazione della trasmissione.

 

La puntata sarà trasmessa alle ore 11.00 su Reteconomy Sky 816 e sarà visibile in streaming sulla pagina Live del sito www.reteconomy.it.

In replica nella stessa giornata alle 13.30, alle 15.30, alle 19.00 e alle 21.30.

 

Da venerdì 19 luglio l'intera puntata sarà disponibile sul sito www.reteconomy.it nella sezione Video.