1. mercoledì 26 giugno 2013
  2. Buongiorno Economia – Il Mercato Immobiliare

Buongiorno Economia – Il Mercato Immobiliare

In onda alle ore 11.00 su Reteconomy Sky 816 giovedì 27 giugno 2013

Giovedì 27 giugno Daniela Testa presenta una nuova puntata di Buongiorno Economia dedicata all'andamento del Mercato Immobiliare.

Nel corso della trasmissione si affronteranno diverse tematiche legate al settore e di interesse per i privati cittadini, in particolare, le difficoltà di accesso ai mutui per l'acquisto della prima casa, le agevolazioni, il fenomeno degli sfratti e la pressione fiscale.

Presenti in studio l'avvocato Carlo Besostri Grimaldi dell'Associazione Proprietà Edilizia di Torino e due esperti di fiscalità immobiliare, la Dott.ssa Antonella Ancarani e il Dott. Alberto Donnet.

In collegamento telefonico Walter De Cesaris, Segretario Nazionale Unione Inquilini che porterà alla nostra attenzione i dati forniti dal Ministero sugli sfratti nel 2012 e l'intervista a Roberto Busso, A.D. Abaco Servizi, che farà un inquadramento generale della situazione del mercato immobiliare in Italia.

La puntata sarà trasmessa alle ore 11.00 giovedì 27 giugno su Reteconomy Sky 816 e sarà visibile in streaming sulla pagina Live del sito www.reteconomy.it.

In replica nella stessa giornata alle 13.30, alle 15.30, alle 19.00 e alle 21.30.

Da venerdì 28 giugno l'intera puntata sarà disponibile sul sito www.reteconomy.it nella sezione Video.

Scarica il PDF con il comunicato stampa