1. giovedì 21 febbraio 2013

Speciale Italia Elezioni 2013

Speciale Italia - Elezioni 2013

Venerdì 22 febbraio su Reteconomy Sky 816

Venerdì 22 febbraio tutte le puntate di Speciale Italia dedicate alle prossime elezioni del 24 e 25 febbraio 2013 in onda su Reteconomy, canale Sky 816.

Reteconomy - in queste settimane di campagna elettorale - ha invitato tutti i partiti politici a presentare i loro programmi, esporre le loro proposte concrete ai problemi che più attanagliano il nostro Paese e a rispondere alle domande degli esperti su Fisco, Giustizia, e Spending review.

In onda dalle cinque del mattino alla mezzanotte di domani, prima dell'inizio del silenzio elettorale, le interviste esclusive a Giorgio Benvenuto (Partito Democratico),Roberto Simonetti (Lega Nord), Alberto Saravalle (Fare per Fermare il Declino), Carmelo Ferraro (Patto Civico - Ambrosoli Presidente), Oscar Giannino (Fare per Fermare il Declino), Paolo Ferrero (Rifondazione Comunista per Rivoluzione Civile), Laura Castelli (Movimento 5 Stelle), Gilberto Pichetto Fratin (Popolo della Libertà), Giovanni Scagnelli (Moderati Italiani in Rivoluzione), Vannino Chiti (Partito Democratico).

In esclusiva l'intervista a Silvia Enrico, nuovo leader di Fare per Fermare il Declino, dopo le dimissioni di Oscar Giannino.

Le interviste sono state realizzate da Elisa Padoan, Daniela Testa e Luca Bilancini.

Il palinsesto della programmazione speciale sulle elezioni disponibile nella homepage di Reteconomy.

Visibile anche in streaming sulla pagina live  di Reteconomy.

Tutti i video delle interviste sono disponibili sul sito di Reteconomy, nella pagina Video.