1. giovedì 29 novembre 2012
  2. Il ruolo di Eni nell’attuale scenario economico nazionale e internazionale

Il ruolo di Eni nell’attuale scenario economico nazionale e internazionale

Il ruolo di Eni nell'attuale scenario economico nazionale e internazionale

Puntata speciale di Buongiorno Economia

dedicata all'incontro con Giuseppe Recchi, Presidente ENI

In onda su Reteconomy Sky 816 - venerdì 30 novembre 2012, ore 10.30

Venerdì 30 novembre 2012 alle ore 10.30 Elisa Padoan conduce in diretta su Reteconomy Sky 816 la puntata speciale di Buongiorno Economia dedicata all'incontro tra il Presidente dell'Eni Giuseppe Recchi e i Dottorandi in Business & Management della Facoltà di Economia dell'Università di Torino, sul tema "Il ruolo di Eni nell'attuale scenario economico nazionale e internazionale".

L'evento, che si è tenuto lo scorso 6 novembre, è stato promosso dai Professori Giuseppe Tardivo (Direttore sezione di Economia e direzione delle imprese) e Giovanni Quaglia (Vice-Presidente Fondazione CRT).

Di fronte agli studenti, il Presidente dell'Eni ha raccontato la storia della più grande azienda italiana (80mila dipendenti in 85 Paesi del mondo), sottolineandone punti di forza e peculiarità strategiche.

La trasmissione andrà in replica venerdì 30 novembre alle ore 13.30, 19.00, 21.30 e lunedì 3 dicembre alle ore 6.00 e 8.30.

A partire dal pomeriggio del 30 novembre sarà possibile vedere l'intera puntata sul sito www.reteconomy.it.