1. martedì 4 dicembre 2012

Puntata speciale di Buongiorno Economia

dedicata al Convegno organizzato dall'Associazione Insieme

In onda su Reteconomy Sky 816 - mercoledì 5 dicembre 2012, ore 10.30

Mercoledì 5 dicembre 2012 alle ore 10.30 Elisa Padoan condurrà in diretta su Reteconomy Sky 816 la puntata speciale Buongiorno Economia: L'Italia che vogliamo dedicata al Convegno svoltosi al Teatro Toselli di Cuneo venerdì 16 novembre.

Verranno riproposti i passaggi più salienti degli interventi e le interviste esclusive realizzate a margine dell'evento.

L'incontro, organizzato dall'Associazione di Cultura Politica "Insieme" per tratteggiare i possibili scenari futuri del nostro Paese, ha visto la partecipazione di Antonio Mastrapasqua, Presidente dell'INPS, Attilio Befera, Direttore dell'Agenzia delle Entrate, Fabrizio Palenzona, Vice Presidente Unicredit Group, Ferruccio Dardanello, Presidente Unioncamere Nazionale, Gianni Mion, Vice Presidente Edizione srl - Gruppo Benetton, Giovanni Puglisi, Rettore dell'Università IULM di Milano e Giovanni Quaglia, Vice - Presidente Fondazione CRT.

Per Giandomenico Genta, Consigliere Fondazione CRT e promotore del convegno,"è fondamentale stimolare la riflessione sulle prospettive di un Paese ormai stanco, che ha bisogno di persone in grado di guidarlo fuori da questo difficile periodo".

La trasmissione andrà in replica mercoledì 5 dicembre alle ore 13.30, 19.00, 21.30 e giovedì 6 dicembre alle ore 6.00 e 8.30.

A partire dal pomeriggio del 5 dicembre sarà possibile vedere l'intera puntata sul sito www.reteconomy.it.