1. martedì 26 aprile 2011
  2. Le onlus si raccontano: l’esperienza di Pangea

Le onlus si raccontano: l’esperienza di Pangea

In onda su Reteconomy-Canale Sky 906

Conduce: Elisa Padoan

Ospite in studio: Marina Tomacelli Filomarino (Responsabile Ufficio Stampa Pangea)

Proseguono le puntate di Buongiorno Economia dedicate all'iniziativa di MAP - Reteconomy"Un aiuto alle Onlus",che è volta a promuovere le attività e gli obiettivi delle organizzazioni non lucrative.

Oggi martedì 26 aprile è stata presentata laFondazione Pangeache, dal 2002, lavora per favorire condizioni disviluppo economico e sociale delle Donne e delle loro famiglieattraverso strumenti quali: l'istruzione, l'educazione ai diritti umani, la formazione professionale, l'educazione igienico-sanitaria e alla salute riproduttiva e la micro finanza, per la creazione di attività generatrici di reddito.

Marina Tomacelli Filomarino, la Responsabile Ufficio Stampa Pangea, ha raccontato i progetti della Fondazione con l'ausilio di suggestivi reportage.

La puntata, in onda in diretta dalle ore 10.30 e in replica nel corso della giornata (per i dettagli consultare il palinsesto sul sito www.reteconomy.it), è disponibile in on-demand sul sito www.reteconomy.it.