In evidenza

Archivio
25 Febbraio 2018
Un piccolo cinema dai grandi progetti. Settantacinque posti a sedere e la voglia di abbracciare più gente possibile. Nasce così Il Cinemino, una nuova sala cinematografica nel cuore di Milano, con un forte radicamento locale e una vocazione internazionale. Un programma di Giuseppe Grossi.
20 Febbraio 2018
Quel che accadde dentro e fuori la casa di Maria Elena Boschi e dei suoi familiari il 28 febbraio 2016 allorché una cinquantina di pensionati truffati dalle quattro banche messe in liquidazione diedero vita a una manifestazione pacifica.
16 Febbraio 2018
Come mai nel Registro delle Imprese presso la Camera di Commercio di Torino, la società semplice Dicembre è stata iscritta solo da pochi anni, e su richiesta di un giornalista? Perché i dati risultano incompleti? Di Gigi Moncalvo.
16 Febbraio 2018
Per quale ragione Matteo Renzi ha “resuscitato” politicamente un Berlusconi che sembrava finito e lo ha rimesso al centro della scena politica nazionale, soprattutto a danno del PD? A cura di Gigi Moncalvo.
15 Febbraio 2018
All’ombra della Pietà Rondanini a parlar di filosofia: Enzo Argante incontra Franco Bolelli, scrittore filosofo e Giovanna Mori, responsabile del capolavoro michelangiolesco al Castello Sforzesco.
13 Febbraio 2018
Le anomalie e le illegittimità del sistema di voto per gli italiani all’estero su cui si esprimerà la Corte Costituzionale il 21 febbraio prossimo. Nonostante denunce e proteste, verranno eletti 12 deputati a Montecitorio e 6 senatori a Palazzo Madama, i quali potrebbero essere decisivi per una o l’altra maggioranza. Di Gigi Moncalvo.
12 Febbraio 2018
Il primo colpo di scena ai danni di Margherita Agnelli riguarda la decisione di sua madre Marella di donare il 25% delle proprie azioni della soxietà semplice "Dicembre" a John Elkann. A cura di Gigi Moncalvo.