Collaborazioni

Progettuali
SAA/Università di Torino

La collaborazione con SAA e Università degli Studi di Torino si articola su un piano contenutistico, attraverso la partecipazione diretta di docenti e ricercatori ai contenuti trattati.

Giuffrè Editore

La collaborazione con la casa editrice Giuffré si sostanzia nella produzione e fornitura di E-learning per l'aggiornamento professionale, nonché di contenuti televisivi fruibili online.

Microsoft

Nel novembre 2011 nasce il primo prodotto della collaborazione Reteconomy- Microsoft Corporation Italia: il serial televisivo dal titolo e-life.

ACEF

Da quando si costituì a Bologna nel 1990, ACEF - Associazione Culturale Economia e Finanza riunisce professionisti e studiosi per trattare temi d'attualità di economia, diritto e impresa.

Econ-Test

I Professionisti che compongono Econ-Test hanno compreso che è arrivato il tempo di non parcellizzare più la visione dell'Azienda, ma di osservarla globalmente per quello che è: un tutt'uno di funzioni, risorse materiali ed umane.

OPEN Dot Com

OPEN Dot Com nasce per erogare servizi e prodotti di tipo informatico, telematico e tecnologico utili, o comunque connessi, all'esercizio della professione di dottore commercialista. 

Partner Istituzionali
LIUC Università Cattaneo

Reteconomy diventa Media Partner della LIUC – Università Cattaneo, Università di eccellenza e focalizzata sul mondo delle imprese.

CNDCEC

Il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e il MAP, una collaborazione di lungo corso.

Dipartimento delle Finanze

La Convenzione firmata con il Dipartimento Finanze del Ministero dell'Economia e delle Finanze nasce nel 2011.

Agenzia delle Entrate

Il rapporto con l'Agenzia delle Entrate si avvia dai primi anni 2000, con finalità essenzialmente rivolte alle iniziative formative.

INPS

In linea con costruisce un filo diretto tra INPS e cittadini, per veicolare tutte le comunicazioni principali diffuse dall'ente.

EFAA

La Federazione europea dei Commercialisti e degli Auditor EFAA ha scelto Reteconomy come Media Partner.

Osservatori ICT del Politecnico di Milano

Reteconomy è Media Partner dei Convegni di divulgazione scientifica organizzati dagli Osservatori ICT del Politecnico di Milano.

Partner Media
Interactive Key Award 2018

Il Festival dedicato alla comunicazione pubblicitaria all digital su web e mobile.

Salone del Risparmio 2018

Il Salone del Risparmio ritorna su Reteconomy con uno speciale all’interno di Economia in Diretta. 

TIM Digital Store

TIM Digital Store, il marketplace che permette alle piccole e medie imprese di scegliere e gestire in modo semplice le più avanzate soluzioni ICT.

Il Sole 24 ORE

La collaborazione con il Gruppo 24 Ore spazia dalla fornitura di contenuti televisivi alla co-progettazione redazionale di puntate speciali.

Wolters Kluwer

IPSOA - Gruppo WKI è tra i primi inserzionisti tecnici a scegliere Reteconomy per intercettare in modo efficace e mirato il target dei professionisti e dei manager, principali consumatori di prodotti editoriali formativi specialistici.

ENI

Il gruppo ENI è tra i primi grandi player multinazionali a scegliere Reteconomy per le sue campagne pubblicitarie orientate al target maschile medio-alto.

Seven Worlds

Seven Worlds è il tour operator leader nazionale per alcune delle mete principali dell'America del Sud, dell'Australia e dell'Asia, che ha affidato a Reteconomy la propria Campagna di Comunicazione integrata.

Alavie Srl

Alavie Srl, la più grande rete italiana di consulenti per le imprese, decide di affidare la comunicazione del proprio know how in materia di Antiriciclaggio e la valorizzazione della propria storia aziendale a Reteconomy.